Case Study

Lomanto

Realizzazione e sviluppo del sito internet Lomanto, rivenditore ufficiale Volkswagen.

scroll

L’ordine prima di tutto

Un sito molto completo, con una home page ravvivata dal video promozionale e completata dallo slide show promozioni nella parte bassa.
Nelle sezioni assicurazione, noleggio e servizi finanziari tutti i vantaggi sono stati illustrati con chiarezza tramite icone.

 

Un gestionale pratico e funzionale

È stato studiato un sistema di comunicazione tra il gestionale del cliente ed il sito, che consente di tenere aggiornato in modo centralizzato il database degli annunci delle auto disponibili.

 

Con un unico inserimento dei dati si può pubblicare l’auto sul sito e su diversi portali di annunci. Tutto in modo rapido ed efficace.

 

 

Navigazione pulita ed intuitiva
anche su dispositivi mobili

La performance del sito su Mobile è stata studiata a 360 gradi per fare in modo che l’utente compia la migliore esperienza di utilizzo del sito e abbia la possibilità di navigare tra le auto e contattare il rivenditore con la massima facilità.

 

 

Next

-  All Cases  -