Case Study

Tenuta La Fiammenga

cliente: Tenuta la Fiammenga // Progetto: Packaging // anno: 2009 // direttore creativo: Sergio Molinatto

Nella zona collinare del Monferrato, tra vitigni pregiati, nascono i Vini della Tenuta la Fiammenga.
Noi abbiamo progettato delle etichette che fossero all'altezza.

scroll

Qualità e Originalità

La richiesta era di evidenziare chiaramente il grande spessore di questi vini, capaci di competere per qualità e originalità con le migliori etichette piemontesi: ne è nato questo packaging non ostentato ma capace di comunicare la preziosità del prodotto, grazie anche al raffinato lettering e alla stampa del metallizzato.

 

Oltre alla gamma dei pregiati, abbiamo studiato l’etichetta del “Quid”, un vino dal carattere molto personale che ha meritato un nome e un’etichetta altrettanto originali.

 

 

 

Next

La Piramide

Chi c'è dietro la piramide Ferrero Rocher?

-  All Cases  -