Case Study

A message in a Bottle

Ogni anno ci fa piacere di augurare buone feste a tutti i nostri clienti con un piccolo regalo, pensato non solo come un oggetto, ma come l’espressione di qualcosa di noi, della nostra filosofia.

scroll

Un messaggio per il futuro
della terra

Lo scorso anno il nostro obiettivo è stato di realizzare qualcosa che ricordasse le tematiche ambientali e che contribuisse a dare una visione positiva sul futuro della terra.

 

Il set da regalo è composto di una scatola in cartone mircoonda riciclato contenente una bottiglietta in vetro anch’essa riciclabile (il vero regalo), da usarsi in sostituzione di quelle di plastica per portare con sé l’acqua da bere. È utile sul lavoro o per l’attività fisica, riempibile, riutilizzabile e riciclabile. Nella bottiglia c’è un nastro di carta con una poesia stampata, leggibile estraendo il nastro, parola per parola.

 

L’etichetta sul fronte della bottiglia aderisce elettrostaticamente e si rimuove senza lasciare colla. Sono stati prodotti un centinaio di set.

 

Il testo del nastro: Siamo infinite gocce di un immenso mare il vento sulle onde ci muove assieme Siamo fragili foglie di un grande albero il Sole eterno ci permette di esistere Siamo le tante cellule di Gaia, la Terra che ci ha partorito madre generosa Siamo scintille viventi di un unico fuoco da cui proveniamo a cui torneremo di Apolide Con i migliori auguri di Chiara Davide Elena Enza Giulia Michele Sergio Silvio Arché Comunicazione.

 

 

Next

Waycap l'eco-espresso

Un packaging che riproduce la forma iconica della moka in cartone riciclato al 100%

-  All Cases  -